SUONI E SAPORI DEL MEDITERRANEO – dalla conoscenza delle differenze alla costruzione di un mondo più umano

occhi

La Genovesa Coop. Soc. ONLUS promuove il terzo appuntamento della rassegna Sensi-Civici proposta da la Fenice onlus.

Venerdì 4 dicembre dalle 19:30, dopo una cena che ci permetterà di gustare sapori delle sponde del Mediterraneo, la serata proseguirà con il concerto di TERRAdiMEZZO: un percorso musicale proposto alla ricerca ed alla scoperta delle musiche tradizionali del mare Mediterraneo che ci accompagnerà solcando le onde del suono in un mare di musiche che fa della Terra di Mezzo un luogo senza tempo e senza confini.

La serata sarà occasione per presentare il progetto “Le Ali della Farfalla”, promosso da la Fenice, mentre La Genovesa introdurrà il percorso formativo “Europa e Africa – Destino comune” pensato per fornire a ciascuno spunti ed appunti di riflessione e di impegno per creare un nuovo approccio nei confronti dell’Africa, culla dell’umanità e nostra “madre”.

L’esposizione sarà arricchita dalla visione della mostra fotografica “L’ Africa nei volti e nei Gesti”, a cura di Jean-Pierre Piessou Sourou.

Serata ad ingresso libero, per la cena è gradito un contributo libero a partire da 10 euro e non è necessaria la prenotazione.

per info: 348/3111354

Newsletter

Vuoi maggiori informazioni?